Video Clip personale

questa è premier
Il Prof Rosa ci ha assegnato il compito di creare un videoclip personale composto da musica italiana a nostra scelta e delle immagini create da noi e scaricate da internet che potesse accompagnarla. Io ho scelto "Happy Hour" di Luciano Ligabue e ho utilizzato il programma Premiere Pro, dove ho inserito l' audio e delle immagine fotografate da noi e prese dal web che descrivevano ciò che diceva nella canzone con l'aggiunta di un po' di ironia. I principali problemi che ho riscontrato sono stati quelli di scegliere una canzone semplice che non esprimesse troppi sentimenti che sono più difficili da rappresentare in un' immagine e un'altro problema è stato la selezione delle immagini in base a ciò che diceva mentre nelle parti di testo più difficili le ho rappresentate io stesso.
Con premier abbiamo dovuto interpretare una canzone italiana, aggiungendo ad essa un nuovo video clip con delle nostre immagini.
Per la creazione di un nuovo video clip abbiamo dovuto inserire le nostre immagini scattate precedentemente nel programma ed adattare alle parole della canzone.
leggeva William Blak vicino ad una finestra 
fulmini e saette 
La parte più difficile sicuramente è stata adattare alle foto il suono e cercare di creare la giusta lunghezza.
lei ballerina di jazz




Il Prof Rosa ci ha assegnato il compito di creare un videoclip personale composto da musica italiana a nostra scelta e delle immagini create da noi e scaricate da internet che potesse accompagnarla. Io ho scelto "Happy Hour" di Luciano Ligabue e ho utilizzato il programma Premiere Pro, dove ho inserito l' audio e delle immagine fotografate da noi e prese dal web che descrivevano ciò che diceva nella canzone con l'aggiunta di un po' di ironia. I principali problemi che ho riscontrato sono stati quelli di scegliere una canzone semplice che non esprimesse troppi sentimenti che sono più difficili da rappresentare in un' immagine e un'altro problema è stato la selezione delle immagini in base a ciò che diceva mentre nelle parti di testo più difficili le ho rappresentate io stesso

Commenti

Post più popolari